Channeling

Il channeling è una tecnica che fa parte della medianità contemporanea, in questo sistema l’operatore canalizza messaggi da “esseri di luce” che con la loro saggezza danno un punto di vista sul carattere del richiedente. Lo aiutano a capire se stesso e le situazioni che sta affrontando e gli portano messaggi di coraggio e speranza.

L’esperienza del channeling può essere molto profonda, è una visione amorevole su quello che siamo nei nostri aspetti più profondi, aiutandoci a portare alla luce le nostre risorse.

Le guide con me parlano attraverso un linguaggio metaforico, come in una fiaba ci accompagnano in un mondo di simboli ed immagini che descrivono la personalità e riescono a toccare delicatamente gli aspetti più intimi.

Nel mio sistema di canalizzazione ho inserito una lettura generale della persona basato sulle corrispondenze dei chakra in modo da dare una visione generale e permettere alle guide di esprimersi su più aspetti del richiedente, in più è possibile rivolgere alle guide una domanda specifica.

La lettura ha durata di un 1,30 h, può essere fatta anche per via telefonica o attraverso zoom, si può registrare. La lettura può essere fatta anche in inglese e portoghese.

Costo 50€, nel caso sentiate un forte richiamo a fare questa esperienza ma il costo è troppo alto per voi vi prego di scrivermi in privato essendo un servizio di tipo spirituale gli scambi o la beneficenza anche verso terzi sono ben accetti.

Tel o Whattapp: 0039 392 045 627 2

Quando Sara mi ha proposto di farmi una “canalizzazione” per aiutarmi, non sapevo cosa aspettarmi, sono andata a fare una passeggiata e poi, con leggerezza, mi sono presentata all’incontro. Ho sentito, poco dopo che la canalizzazione era cominciata, che qualcosa era differente. Che io ero differente. Che a poco a poco che le parole entravano e mi toccavano, l’aria intorno a me diventava solenne. In ayawasca succede un po’ la stessa cosa quando questo e quel “mondo” entrano in contatto. Ci sono stati dei punti durante la canalizzazione che mi hanno pietrificata perché sentire con le orecchie, e non solo col cuore, la voce dell’altro mondo richiede alcun coraggio… sapevo dentro con chiarezza che quelle parole arrivavano da un altro posto, differente da Sara, ma ringrazio l’attenzione delle mie guide in accennare riferimenti, immagini, piccoli dettagli della passeggiata appena fatta.. come un incentivo alla mia fiducia e forse per scartare possibili sabotaggi dalla mia mente malfidente da scienziata! Grazie Sara, e grazie mie amate guide. A presto

S

Quando Sara mi ha chiesto di raccontare per iscritto le impressioni successive a questa sua particolare canalizzazione per immagini molto potenti, stavo leggendo un libro parecchio interessante dal titolo “Mastermind” in cui una psicologa americana ci spiega come molto spesso rinunciamo a vivere delle esperienze, oppure le viviamo qualitativamente male, perché le affrontiamo, e senza rendercene veramente conto, con mille pregiudizi, convinzioni personali, eventi traumatici regressi che nulla hanno veramente a che fare con quella nuova situazione e che quindi ci portano inconsciamente a viverla in modo errato e controproducente.
Ecco, tutto ciò con la lettura che fa Sara è dieci volte ancora più vero e io sono stato fortunato perché quando lo abbiamo fatto ero molto stanco e questo mi ha impedito (al mio cervello affaticato) di crearsi aspettative, giudizi ecc prima di iniziare ed è questo atteggiamento che consiglio di avere se si vuole veramente approfittare di questa bellissima esperienza in cui Sara è in grado di regalarci immagini di noi che risuoneranno moltissimo col nostro presente passato e futuro ma solo se saremo predisposti a riceverle nel modo più aperto e innocente possibile.
Magari non so fatevi una corsetta di 5 kilometri o dormite pochissimo prima di chiamare Sara per la canalizzazione!

M.

Lascia un commento